Dai vapori delle terme agli aromi della buona tavola
Dalle nostre cucine escono piatti della tradizione veneta e della gastronomia internazionale per accontentare tutti i palati.
Consigliamo di prenotare il soggiorno in pensione completa o in mezza pensione: i nostri menu variano tutti i giorni e ad ogni pasto potrete scegliere tra più proposte di primi e secondi piatti.
Il nostro Staff di cucina preferisce i sapori genuini e semplici alle costruzioni gastronomiche: la nostra tavola è per goderecci, per ospiti che considerano la vacanza anche come momento di conoscenza di tradizioni e piatti tipici regionali.
Sia a pranzo che a cena potete servirvi al buffet di verdure di stagione, cotte e crude. A fine pasto potete sempre scegliere tra un dolce, frutta fresca o macedonia, oppure un gelato.
I Vini del territorio
Inebriate i sensi per godervi appieno la Vacanza
Vista la privilegiata posizione del nostro Hotel ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, e la predilezione per la cucina veneta, suggeriamo in primis gli eccellenti vini dei Colli Euganei, tra i quali spiccano ben 12 DOC e 1 DOCG tra rossi, bianchi e bollicine, ma la nostra carta vini spazia con un’offerta di tutte le regioni italiane.
Una serata speciale
Una volta alla settimana vi offriamo l’aperitivo e una cena di gala più elegante nei toni e nei sapori.


La Prima colazione
La Prima colazione viene servita a buffet tutte le mattine dalle ore 7.30 alle ore 10.00
Potrete trovare croissant, torte fatte in casa, yogurt, cereali di vario tipo, fette biscottate, marmellate, cioccolata e miele, l’angolo salato con formaggio salumi, pane nero e bianco, succhi di frutta e bevande calde. Per i salutisti è sempre fornito il cestino di mele fresche.